Batterie LiPo a prezzi stracciati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2013, 21:41
Avatar

Sir Gibbo secondo di Campodipietra

Group:
Membri/Soci
Posts:
6,842
Location:
Corte Gibboniana di Campodipietra

Status:


Raga visto che sto bestemmiando deltaplanomadonne perché restate sempre appiedi con le batterie, passate una volta per tutte alle cazzo di lipo, costano poco, pochissimo e si è ampiamente dimostrato che siano più efficienti.
www.lipotech.net/store/
Io ho testato per un po' questa, http://www.lipotech.net/store/index.php?ma...products_id=364
la danno a 11 euro e 40 ma con un attacco diverso, l'attacco tamya costa 50 centesimi sullo stesso sito, quindi con 11 euro e 90 (spedizioni gratis se si superano i 35 euro) vi portate a casa una batteria co controcazzi che sul mio g36 scarrellante che consuma batterie come una moglie consuma conti in banca dura abbastanza da non doversi preoccupare di avere batterie di scorta. In più su una vecchia discussione ho riepilogato i vantaggi delle lipo:
-Maggiore durata in termini di cicli di ricarica, cioè invece di durarvi un anno vi durano una vita
-Possibilità di ricaricarle quando cazzo ci pare senza prima scaricarle, e i caricabatterie sono fatti in modo da staccarsi da soli quando la batteria è carica. E si caricano in 2 ore non di più.
-Minore peso e minori dimensioni a parità di potenza.
-Fanno figo e vanno di moda.
-Col freddo non danno problemi mentre le NiMh sì.
-A parità di potenza hanno una maggiore risposta al grilletto.
-Costano poco!

-Gli svantaggi sono:
non potete usarle come armi contundenti perché non devono assolutamente sbattere o essere schiacciate.
-Se vanno in corto circuito prendono fuoco, mai successo.
-i fili delle prime batterie erano attaccati ammerda, ma quelle di ora non hanno questo problema
-l'erogazione dell potenza è più irregoare, quindi rischiate, con batterie molto potenti di fondere il fusibile, mai successo perché in 4 anni non ho mai sparato con un fusibile. Ma con batterie di potenze moderate non ci sono problemi.
-Non devono mai essere scaricate completamente, quindi appena notiamo che il fucile comincia a faticare sulla raffica la dobbiamo cambiare.

Quindi LiPo è bello, LiPo è alla moda, il gibbo usa lipo dal 2010, il gibbo non resta mai senza batterie. Fate come il gibbo, passate alle LiPo. Fatelo ora per dio, solo 12 euro, i caricabatterie costano tra i 10 e i 15 euro non spendete di più!
 
Web  Top
Scarre
view post Posted on 17/1/2014, 01:01




Io prendo questa gibbo :
http://www.lipotech.net/store/index.php?ma...products_id=368

Devi però aggiungere il cazzetto di 50 centesimi . E possibilmente metterglielo quando ti arriva tutto . I soldi te li da forst domenica
 
Top
1 replies since 3/11/2013, 21:41   75 views
  Share