Set up multicam per cominciare, i consigli del gibbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 13:00
Avatar

Sir Gibbo secondo di Campodipietra

Group:
Membri/Soci
Posts:
6,842
Location:
Corte Gibboniana di Campodipietra

Status:


Raga mettetela in evidenza sta discussione così chi viene prima di aprirne ogni volta una la vede.

MIMETICA: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

OCCHIALINI: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

MASCHERA: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

TATTICO: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

Oppure: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

CAPPELLO: http://www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

http://www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

ANFIBI: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

ZAINO: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

Oppure solo sacca per l'acqua per chi non vuole troppo peso addosso: www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it

per i guanti vi consiglio di farvi un giretto al decathlon, ce ne sono di migliori a prezzi più bassi dei siti di soft air. Per gli occhialini, i ferramenta li vendono a 3 euro e sono buoni, per gli anfibi quelli che ho messo non sono il massimo ma per quello che costano vanno bene, altrimenti vedete voi, il consiglio è cercare di prenderli in un negozio dopo averli provati, soprattutto perché le taglie vanno un po' a cazzo.

A breve arricchirò la discussione con altri link di altri negozi, questo era solo per imput. Se avete qualche altro consiglio postate ma cercate di lasciare la discussione pulita. Grazzie
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 22:37
Avatar

Sir Gibbo secondo di Campodipietra

Group:
Membri/Soci
Posts:
6,842
Location:
Corte Gibboniana di Campodipietra

Status:


Novitààààà appena sfornata da sua cineseria reale Royal! http://www.softairgames.net/index.php?page...emid=11&lang=it prezzaccio niente male!!
 
Web  Top
@Noise
view post Posted on 19/8/2013, 22:12




Gibbo a breve prenderò la mimetica... mi consigli di spendere una decina di euro in più e prendere la ad ance o andare sul classico?
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 19:51
Avatar

Sir Gibbo secondo di Campodipietra

Group:
Membri/Soci
Posts:
6,842
Location:
Corte Gibboniana di Campodipietra

Status:


confermoc he è un'ottima mimetica, l'ho appena comprata a 40 euro da GM, ho preso la taglia M e mi va anche un po' largo il pantalone Quindi regolatevi di conseguenza. Veramente fatta bene. Per chi ha un tattico aperto è meglio la combat con la maglia BDU classica invece di quella col tessuto morbido. Ci sono tutte e due il prezzo non cambia
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 23:14
Avatar

Sir Gibbo secondo di Campodipietra

Group:
Membri/Soci
Posts:
6,842
Location:
Corte Gibboniana di Campodipietra

Status:


aggironamento, fatta bvene fino a un certo punto, le cuciture sono deboli come la royal da 33 euro, il colore è molto migliore. Non prendetela (come me) troppo stretta perché le ginocchiere tendono ad uscire dalle sedi, nel caso meglio cucirle per tenerle ferme.
Sempre stesso problema legato alla mimetica stretta, evitare bruschi movimenti sennò vi si apre una bella presa d'aria rinfrescatesticoli. Problemi che non avrei avuto prendendo la L.
Ripeto, per 7 euro in più conviene prendere questa al posto della vecchia royal. Fino ad ora mimetiche con un miglior rapposto qualità prezzo non ne ho viste
 
Web  Top
4 replies since 20/6/2013, 13:00   107 views
  Share